TESTIMONIANZE

V.M.

Ho fatto un trattamento di medicina estetica e l’esperienza è stata davvero positiva. Il medico si è dimostrato professionale, attento e molto chiaro nello spiegare ogni fase. Il risultato è naturale, luminoso e valorizza il viso senza stravolgerlo. Anche il post-trattamento è stato semplice, senza particolari fastidi. Mi sono sentito a mio agio e ben seguito. Sicuramente un’esperienza che rifarei e che consiglio a chi cerca un miglioramento discreto ma efficace.

FB

Professionale, concreto ed empatico. Ascolta, coglie il punto e restituisce soluzioni senza fronzoli. Ha un’energia positiva e un modo diretto che mette a proprio agio — la fiducia che trasmette (anche online) è pienamente confermata dal vivo. Studio curato, essenziale, con uno staff accogliente ed efficiente. Un’esperienza semplice quanto di livello.

Giuseppe. P

Sn stato oggi dal dottore Luca esperienza molto positiva, accogliente e professionale, ho apprezzato molto la sua capacità in modo onesto di consigliarmi il trattamento che lui riteneva opportuno!! Lo consiglio a tutti, ottimo anche le sue assistenti molto cortesi...

Carmen

Vorrei condividere la mia esperienza estremamente positiva con il dottor Luca Carotenuto. Fin dal primo incontro si è dimostrato molto disponibile, accogliente e professionale. Mi ha messo subito a mio agio grazie al suo modo di fare gentile e alla mano, ascoltando con attenzione le mie esigenze e rispondendo a tutte le mie domande con chiarezza e sincerità. Ho apprezzato molto la sua capacità di consigliare trattamenti in modo onesto e senza forzature, trasmettendo grande fiducia e competenza. Il risultato finale è stato naturale e in linea con le mie aspettative. Consiglio vivamente il dottor Luca Carotenuto a chiunque cerchi un medico estetico preparato, umano e attento al benessere dei propri pazienti.

Francesco

Ho avuto il piacere di rivolgersi a questo dottore e posso dire con certezza che si tratta di un professionista altamente competente e attento. Fin dal primo incontro si è dimostrato disponibile, cordiale e capace di mettere il paziente a proprio agio . Anche il personale gentile e attento.

Laura

Molto bene come al solito. Professionalità e cortesia. Sempre pronti ad ascoltare e consigliare al meglio il paziente. Risultati ottimi in un ambiente serio tranquillo e familiare.

LA STORIA DI DONATELLA
Donatella, ci racconta perchè si è avvicinata alla medicina estetica e le motivazione che l’hanno portata ad affidarsi al dottor Luca Carotenuto.

LA STORIA DI ELISABETTA
Elisabetta, ci racconta le sue paure in merito al filler labbra e la motivazione che l’hanno spinta a dare fiducia al dotto Luca Carotuneto

LA STORIA DI STEFANIA
Stefania, ci racconta il suo desiderio di rimanere naturale nonostante l’esecuzione dei trattamenti di medicina estetica 

LA STORIA DI DONATELLA
Donatella, ci racconta perchè si è avvicinata alla medicina estetica e le motivazione che l’hanno portata ad affidarsi al dottor Luca Carotenuto.

LA STORIA DI ELISABETTA
Elisabetta, ci racconta le sue paure in merito al filler labbra e la motivazione che l’hanno spinta a dare fiducia al dotto Luca Carotuneto

LA STORIA DI STEFANIA
Stefania, ci racconta il suo desiderio di rimanere naturale nonostante l’esecuzione dei trattamenti di medicina estetica 

Donatella Ioli profile picture
Donatella Ioli
1 mese fa
Raccomandatissimo! Ho avuto solo due incontri con il dottor Carotenuto e decisamente tutta un'altra cosa! Medico eccezionale!
Mari Ferro profile picture
Mari Ferro
2 mesi fa
Ho scelto di scrivere questa recensione solo dopo aver visto il risultato finale dei miei trattamenti, poiché credo che solo così sia possibile esprimere con precisione la mia reale esperienza.

Devo ammettere di essere rimasta estremamente sorpresa in modo positivo. Il risultato ha superato le mie aspettative non solo dal punto di vista estetico, ma anche per la naturalezza, l’equilibrio e l’armonia ottenuti , elementi che, per me, fanno davvero la differenza.

Sono rimasta particolarmente colpita dalla capacità tecnica, dalla sensibilità estetica e dal brillante livello professionale del medico. Nonostante la giovane età, dimostra una competenza, una dedizione e una sicurezza che trasmettono totale fiducia al paziente.

È raro trovare professionisti che sappiano unire talento, precisione e uno sguardo così attento alla bellezza naturale. Senza dubbio, un’esperienza che consiglio con assoluta serenità e soddisfazione.
Marión Altamirano Alanís profile picture
Marión Altamirano Alanís
2 mesi fa
Ho avuto un'esperienza molto positiva con il Dottor Luca. Il suo staff è stato accogliente e paziente, soprattutto considerando che l'italiano non è la mia lingua madre, e si sono assicurati che capissi come si sarebbe svolta la visita.

Durante la consulenza, il Dottor Luca mi ha spiegato tutto chiaramente in inglese e ha creato una routine personalizzata per la cura della pelle. Ha anche effettuato una piccola iniezione di Botox, sia per comprendere meglio la mia anatomia sia per darmi un'idea del suo approccio (c'è stata una chiara trasparenza da entrambe le parti).

Nel complesso, si è dimostrato professionale, attento e disponibile, con un forte approccio umano ed empatico. Non mi sono mai sentita trattata come un semplice numero, ma come una persona con le proprie esigenze e prospettive, e mi ha guidata nel prendere decisioni consapevoli.
Visualizza tutte le recensioni

CASI

Case Studies — Per trattamento

01

Botox Full Face

F, 47 anni · Obiettivo:
distensione rughe
mantenendo mimica · 2
sedute + follow-up

02

Armonizzazione filler

F, 38 anni · Asimmetria
mandibolare + labbra · 3
trattamenti in 6 mesi

03

IV Therapy rigenerativa

M, 52 anni · Stanchezza
cronica, qualità cutanea · 4
sedute IV + biostimolazione

LA STORIA DI FRANCESCA

LA STORIA DI PATTY

LA STORIA DI FABIANA

LA STORIA DI FRANCESCA

LA STORIA DI PATTY

LA STORIA DI FABIANA

Prenota una visita