Ho fatto un trattamento di medicina estetica e l’esperienza è stata davvero positiva. Il medico si è dimostrato professionale, attento e molto chiaro nello spiegare ogni fase. Il risultato è naturale, luminoso e valorizza il viso senza stravolgerlo. Anche il post-trattamento è stato semplice, senza particolari fastidi. Mi sono sentito a mio agio e ben seguito. Sicuramente un’esperienza che rifarei e che consiglio a chi cerca un miglioramento discreto ma efficace.
Professionale, concreto ed empatico. Ascolta, coglie il punto e restituisce soluzioni senza fronzoli. Ha un’energia positiva e un modo diretto che mette a proprio agio — la fiducia che trasmette (anche online) è pienamente confermata dal vivo. Studio curato, essenziale, con uno staff accogliente ed efficiente. Un’esperienza semplice quanto di livello.
Sn stato oggi dal dottore Luca esperienza molto positiva, accogliente e professionale, ho apprezzato molto la sua capacità in modo onesto di consigliarmi il trattamento che lui riteneva opportuno!! Lo consiglio a tutti, ottimo anche le sue assistenti molto cortesi...
Vorrei condividere la mia esperienza estremamente positiva con il dottor Luca Carotenuto. Fin dal primo incontro si è dimostrato molto disponibile, accogliente e professionale. Mi ha messo subito a mio agio grazie al suo modo di fare gentile e alla mano, ascoltando con attenzione le mie esigenze e rispondendo a tutte le mie domande con chiarezza e sincerità. Ho apprezzato molto la sua capacità di consigliare trattamenti in modo onesto e senza forzature, trasmettendo grande fiducia e competenza. Il risultato finale è stato naturale e in linea con le mie aspettative. Consiglio vivamente il dottor Luca Carotenuto a chiunque cerchi un medico estetico preparato, umano e attento al benessere dei propri pazienti.
Ho avuto il piacere di rivolgersi a questo dottore e posso dire con certezza che si tratta di un professionista altamente competente e attento. Fin dal primo incontro si è dimostrato disponibile, cordiale e capace di mettere il paziente a proprio agio . Anche il personale gentile e attento.
Molto bene come al solito. Professionalità e cortesia. Sempre pronti ad ascoltare e consigliare al meglio il paziente. Risultati ottimi in un ambiente serio tranquillo e familiare.
LA STORIA DI DONATELLA
Donatella, ci racconta perchè si è avvicinata alla medicina estetica e le motivazione che l’hanno portata ad affidarsi al dottor Luca Carotenuto.
LA STORIA DI ELISABETTA
Elisabetta, ci racconta le sue paure in merito al filler labbra e la motivazione che l’hanno spinta a dare fiducia al dotto Luca Carotuneto
LA STORIA DI STEFANIA
Stefania, ci racconta il suo desiderio di rimanere naturale nonostante l’esecuzione dei trattamenti di medicina estetica
LA STORIA DI DONATELLA
Donatella, ci racconta perchè si è avvicinata alla medicina estetica e le motivazione che l’hanno portata ad affidarsi al dottor Luca Carotenuto.
LA STORIA DI ELISABETTA
Elisabetta, ci racconta le sue paure in merito al filler labbra e la motivazione che l’hanno spinta a dare fiducia al dotto Luca Carotuneto
LA STORIA DI STEFANIA
Stefania, ci racconta il suo desiderio di rimanere naturale nonostante l’esecuzione dei trattamenti di medicina estetica



F, 47 anni · Obiettivo:
distensione rughe
mantenendo mimica · 2
sedute + follow-up
F, 38 anni · Asimmetria
mandibolare + labbra · 3
trattamenti in 6 mesi
M, 52 anni · Stanchezza
cronica, qualità cutanea · 4
sedute IV + biostimolazione
LA STORIA DI FRANCESCA
LA STORIA DI PATTY
LA STORIA DI FABIANA
LA STORIA DI FRANCESCA
LA STORIA DI PATTY
LA STORIA DI FABIANA
Adele Aesthetic Medicine
Medicina Estetica e Rigenerativa a Roma Prati
Approccio medico, risultati naturali , percorso personalizzato.
SEGUIMI:
V.M.