Piani di Medicina estetica e rigenerativa con un approccio che sfida le logiche del tempo

Il Filler Contouring è una branca della medicina estetica che prevede la scultura del volto attraverso l’utilizzo di acido ialuronico.

Il processo parte con un attento studio del volto della paziente. Gli occhiali, attraverso i quali valuto il volto della donna, hanno come lenti le regole auree della bellezza greca.

Il progetto viene disegnato con una matita chirurgica sul viso così da visualizzare le aree deficitarie e i punti di forza.

Durante il processo di invecchiamento si ha un riassorbimento del tessuto osseo ed adiposo che altera l’equilibrio e l’armonia, che verranno ristabiliti grazie al mio intervento.

Attraverso specifiche tipologie di acido ialuronico è possibile rigenerare la perdita di volume osseo, costruendo la struttura e l’impalcatura del nostro nuovo volto.

Questa fase getta le fondamenta del tuo cambiamento.

La fase successiva è il modellamento dello strato più superficiale, il derma profondo. Attraverso le opportune tecniche che ho appreso seguendo delle masterclass intenazionali, sono in grado di ottenere delle forme definite o naturali equilibrandole alle proporzioni del tuo volto e del tuo corpo.

Fissa il tuo consulto per avere il piano di trattamento idoneo per il tuo volto.

Per un trattamento di filler contouring, zigomi, mento, mandibola consiglio di tenere in preventivo 3-5ml.



Anna

3775422083

Roma, Via Cicerone.

Dr Luca Carotenuto

Condividi :
Blog

Articoli correlati

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »